Dietro al nostro Vino c’è molto più di quel che la bottiglia contiene

LA NOSTRA

Filosofia

La nostra filosofia è far crescere e coltivare vigneti on tecniche naturali, per produrre vini biologici nel rispetto dell’ambiente e del consumatore.

C’è voglia di luoghi autentici, di terre generose e di vini che sappiano regalare emozioni sospese tra la tradizione e il modo di bere di oggi. C’è bisogno di riscoprire valori come misura, equilibrio e benessere. Ecco perché far crescere e coltivare vigneti con tecniche biologiche per produrre vini bianchi e rossi biologici è diventata in pochi anni la nostra filosofia. Un credo su cui impostare il nostro lavoro e tutta la nostra vita, ben oltre i filari e la cantina. Sono le persone, i veri destinatari del nostro impegno che con il loro amore e lavoro rendono le cose che ci circondano più giuste, corrette e naturali possibili. Solo così questi vini diventano un messaggio che passa di bicchiere in bicchiere per promuovere un modo più equilibrato e corretto di bere e forse un modo più giusto e consapevole di vivere.

I NOSTRI

Vini

I nostri vitigni sono la Malvasia del Lazio e di Candia, il Trebbiano e il Bombino, bianchi tipici della zona frascatana, e i rossi Sangiovese, Cabernet Sauvignon e Merlot.

I nostri vini hanno il sapore delle tradizioni, ma abbiamo dato spazio anche alla ricerca di nuove soluzioni per ridurre o addirittura eliminare l’uso dei solfiti, al fine di ottenere un prodotto buono, sano e naturale

VINI BIOLOGICI

Le nostre bottiglie

AGRICOLTURA SOCIALE

𝐂𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐢𝐩𝐥𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐦𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞.

MISSIONE
SUPPORTACI ORA